Ho scoperto di avere un fan segreto. Un follower occulto che legge con attenzione, ogni giorno, il mio blog senza che io lo sappia. Per essere preciso se lo fa leggere da sua madre (razza di pigro!).

Questo follower ha gli occhi azzurri più belli che abbia mai visto ed è già stato descritto da una zia in maniera esemplare in un post di qualche ora fa.

Poi ce n’è un altro. Questo mi segue dalla prima ora. Lo fa con la scontrosità che gli è tipica. Certe volte lo fa “all’origine” perché sbircia da dietro le mie spalle mentre i post sono ancora in fase di produzione. Per il resto, anche lui pigro, si affida alla “lettura d’accompagnamento” di sua nonna per leggere e comprendere quello che scrivo. Anche lui è stato magistralmente descritto da una zia.

A questi due “personaggi” oggi lancio una sfida.

Da questo momento in poi potrebbe accadere che io inserisca nei miei post qualche cosa (una frase, un’immagine) che solo voi due potete capire. A volte potrebbe trattarsi di un post intero che in qualche modo vi riguarda. Una specie di messaggio segreto, una specie di caccia al tesoro (dove il tesoro, miei cari, siete voi); vediamo chi dei due la scopre per primo.

Ci sono in palio premi, risate e altri ricordi da incollare sul nostro personalissimo album famigliare.

20 pensieri su “Io lo so che voi lo sapete che io lo so

Lascia un commento