Arrivano delle foto. Sono accompagnate da poche parole. A volte non c’è bisogno di molte immagini, nè di molte parole. A volte basta “ciò che sembra poco” a riempire il cuore. Ed è così oggi per me.

E quando, ad ora incerta, assisto a questo miracolo il mio primo impulso è quello di ringraziare. Ci sono di sicuro tante persone alle quali il mio ringraziamento dovrebbe andare oggi, ma ce ne è una che voglio ringraziare in particolare, una che la radice del ringraziamento la contiene già nel suo nome: grazie Grasiana!

f2

“Grasiana, studentessa al Dabaga Institute of Agriculture e beneficiaria del progetto Mwalimu, a differenza di Harumi non ha avuto vacanze in questo periodo ma è riuscita comunque a farci recapitare la sua pagella e leggerla ha migliorato subito la nostra giornata! Ha passato gli esami con voti molto alti in tutte le materie. Qualche giorno dopo abbiamo chiesto l’autorizzazione di farle visita al college per complimentarci di persona per i suoi successi e ricordarle che facciamo il tifo per lei!”

f3

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...