Ho già detto altrove, ho già detto prima quanto amo Gianni Togni. Questo è vero qualunque cosa possano pensare gli altri.

“Dalla mia stanza non si vedono aeroplani
solo una strada una fila di lampioni
il cielo è carta di giornale
e buono solo da bruciare vedi
quanta fatica per chiamarti amore
mi sembra strano come chiedere un favore
forse in fondo alla mia vita
c’è davvero solo una valigia

Vedi amica mia io mi vorrei trovare
dove è possibile sentire il tuo cuore battere
solo noi in un posto tranquillo senza più città
con la terra da riprenderci con il sole da dividerci”

Rispondi

