Sono passati solo pochi minuti dal precedente post.

Ho chiesto a Francesco di mostrarmi le ragazze sorridenti.

E lui lo ha fatto in fretta, grazie ad una tecnologia che ancora ieri era impensabile in questa mia Africa.

Ed eccole le ragazze sorridenti.

E come avrebbe potuto descriverle altrimenti Francesco?

A loro va il mio augurio di restare sorridenti in quella loro terra che mette il sorriso prima di tutto.

E se in questo un po’ d’aiuto potesse venire da noi, se ai loro bisogni potessimo provvedere un poco noi con questo progetto io ne sarei felice.

E a loro presenterei il mio bisogno, chiedendo in cambio qualche cosa: che in un tempo non molto lontano il mio viso, i miei occhi, la mia bocca, possano ospitare un identico sorriso.

10 pensieri su “Eccole le ragazze sorridenti

Rispondi

