E’ stato tutto bellissimo.

Bello il tempo, belle le persone, belle le storie.

Bella l’isola, bello il pomeriggio e la sera, bello il mare che incorniciava tutto.

Bello il tramonto su Salina, belli i bambini, belle le parole che gli amici hanno detto e donato agli sposi.

Ma belli più di tutti loro. Giulia e Giuseppe. Ed io loro voglio ancora ringraziare per averci dato questa opportunità, per avere fatto sentire ognuno di noi esattamente la persona che volevano al loro matrimonio, per averci donato il sorriso estatico che in ogni secondo ha albergato sui loro volti.

E’ stato bello averli davanti a me, a pochi centimetri dal mio volto, a pochi centimetri dai miei occhi, durante quei 515 secondi nei quali gli ho comunicato, come potevo, tutto l’affetto che nutro nei loro confronti.

Il mio augurio è che ovunque li porti la vita, spero che, prima o poi, li conduca attraverso un lungo e mite autunno.

IMG-20170611-WA0052IMG-20170611-WA0061

2 pensieri su “515 secondi

Rispondi

