Ed ecco le mie rose di novembre.

Bellissime e incongruenti.

E anche un poco inquietanti.

 

9 pensieri su “Rosae

  1. Belle nelle loro vesti ancora estive che contrastano con il grigiore e il freddo di questi giorni.Forse stanche ed avvizzite per la resistenza con cui devono combattere le prime gelate.Ma non mi appaiono inquietanti.
    Ciao

    Mi piace

  2. Questo si trova presidente della nazione che ospita il maggior numero di ricercatori al mondo che hanno proprio descritto i cambiamenti climatici. E ora che fara?…li licenzia tutti?..o gli imporra di occuparsi di altro?..non mi sarei mai aspettato che gli usa eleggessero uno cosi.

    Mi piace

Rispondi

