Potrei stare ore a guardarle. Mentre entrano ed escono dalle mie due arnie keniote, mentre si agitano legiadre lungo la superfice del favo.

Sono esseri meravigliosi. Ed io attraverso loro contemplo l’universo.

Voglio dedicare questa foto di Sam Morris e questo breve post al mio maestro di apicoltura  Giovanni, al mio costruttore di armie preferito (nonché amico carissimo) Danilo e a un blogger (Luca) che mi segue e che seguo: l’apiario di Luca.

23 pensieri su “Per la contemplazione 31.0

  1. Sono sempre stato affascinato dalle api…ricordo che da ragazzo passavo pomeriggi interi ad osservarle da vicino nel giardino di casa mentre svolazzavano tra i fiori di trifoglio. Purtroppo adesso non ci sono più…un gran peccato.

    Mi piace

  2. Non conoscevo questo fotografo, ha prodotto degli scatti magnifici!
    Devo dire che i favi naturali hanno proprio un fascino tutto loro, e spero di riuscire ad organizzarmi per installare almeno una top bar durante la prossima stagione… Ti ringrazio per la dedica che ho apprezzato molto! A presto.

    Mi piace

Rispondi

