Per favore, chi può, vada nelle prossime ore fra il km 2,2 e 1,8 della Palermo-Mazzara del Vallo, proprio poco prima di arrivare a Palermo.

E magari, passando nella corsia laterale, entri nella nube di profumo di fiore di nespolo e li si fermi per un poco.

Garantisco un’esperienza indimenticabile.

Prometto un assaggio di infinito.

E anche questo per me vuol dire contemplare.

13 pensieri su “Per la contemplazione 30.0

  1. Io ho una pianta, ancora piccola, di nespolo in giardino, Me l’hanno regalata in vaso e l’abbiamo piantata in terra. Mi è stato detto che si tratta di nespolo giapponese. Però non è ancora fiorita nemmeno una volta.

    Mi piace

      1. OK. Tanto non ho certo intenzione di estirparla, le piante mi piacciono tutte e il nostro giardino è abbastanza grande per ospitare una sessantina di piante varie.
        Ciao, buona giornata.

        Mi piace

Rispondi

