Solo per oggi vi tradirò.

Bene adesso l’ho detto. Non intendo tradirvi per sempre, solo per oggi, un tradimento a tempo determinato.

Solo per oggi vi tradirò.

Ma questo non vuol dire niente, dovete credermi. Non smetterò di amarvi per questo o amerò qualcun altro più di voi.

Solo per oggi vi tradirò.

Vi chiederò di essere discrete e abbandonare solo per oggi il mio cielo affinché io possa aprirmi ad un nuovo incontro.

Solo per oggi vi tradirò.

Perché siete così gelose, così esclusive e rendete impossibile l’incontro con il mio secondo amore. Dove ci siete voi non possono esserci loro.

Solo per oggi vi tradirò.

E poi nuovamente l’anno prossimo di questi tempi perché il mio tradimento è tradimento ad orologeria. tradimento cosmico, fuori dal mio controllo.

Solo per oggi vi tradirò.

Ché nemmeno ho il coraggio di dirvi che mi piacerebbe tradirvi nuovamente in dicembre perché so che allora sarete padrone assolute del mio tempo.

Solo per oggi vi tradirò.

E visto che ho trovato il coraggio di dirvelo vi chiedo anche di non esserci in cielo stanotte così che io possa vedere, loro, le stelle cadenti. 

9 pensieri su “Solo per oggi

Rispondi

