Mi permetto di utilizzare questo spazio personale per promuovere la ricerca di volontari che la mia associazione sta facendo come “organizzazione di invio” nell’ambito di Erasmus+ e in collaborazione con un’associazione rumena.  

Il periodo dell’anno è un po’ disgraziato e questo rende difficile raggiungere giovani fra i 18 e i 30 anni che vogliano fare un’esperienza molto formativa come è quella del Servizio Volontario Europeo.

Spero che chi leggerà questo post vorrà dare risalto e diffondere questa notizia.

Occasione di SVE in Romania (Arad) di lungo periodo (8 mesi) con il Progetto Odeon. 2 posti disponibili con ente di invio Tulime Onlus

Tulime onlus è alla ricerca di 2 volontari (un omo e una donna) da inserire all’interno del progetto Odeon. Si tratta di un progetto di Servizio Volontario Europeo, previsto dalla Key Action 1 del Programma Erasmus Plus. 

Tulime Onlus sarà ente di invio dei volontari selezionati verso la Romania, presso la città di Arad, per prender parte all’esperienza SVE di lungo periodo della durata di 8 mesi  a partire dal 3 settembre 2016.

L’ambito del progetto è quello dell’educazione sessuale, dell’educazione alla salute e della sensibilizzazione-informazione sul tema. I volontari saranno coinvolti in tutte le fasi di preparazione, realizzazione, valutazione e diffusione delle attività previste dal progetto e godranno del contributo di esperti durante gli incontri dello staff progettuale.

Per candidarsi mandare CV e lettera motivazionale al seguente indirizzo: info@tulime.org entro e non oltre il 10 agosto

Da qui invece è possibile scaricare il sommario del progetto.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...