Quali sono gli uccelli che volano con me?

Le anatre a freccia che trapassano i cieli?

Le rondini a macchia sull’azzurro infuocato?

I falchi di granito?

I fagiani dipinti?

Non è mio il loro volo, io volo da solo.   

11 pensieri su “Uccelli

  1. Corto circuito…ricordi una tua passeggiata con la terra a Pacha Mama che aveva come filo conduttore gli uccelli? Era un tuo regalo per tutti noi durante un direttivo di giona se non sbaglio..

    Mi piace

    1. proprio così…la ricordo ancora adesso come una delle più belle passeggiate con la Terra che abbia mai condotto…se l’avesse vista Steve naturalmente mi avrebbe “scomunicato” per sempre…puzzava tanto di “tema”…

      Mi piace

Rispondi

