Intanto confesso immediatamente il furto: la frase che leggerete fra un poco l’ho rubata pari pari dalla pagina fecebook di mia sorella Claudia.

Non frequento molto facebook, nel caso di mia sorella però la visita quotidiana è irrinunciabile. Claudia è una grande narratrice che manca però del dono della sintesi. Quando comincia (e lo fa “ad ora incerta”) tu già sai che devi metterle a disposizione un paio di orette del tuo tempo (a prescindere dalla condizione in cui ti trovi…chiama anche in ufficio). Il risultato però è sempre assicurato: mia sorella è una delle poche persone che mi fa ridere fino a stare male.

Facebook però è una situazione differente. In primo luogo le impone la sintesi e poi sei tu che te lo gestisci, se vedi che la fa troppo lunga ricominci in un momento in cui puoi permettertelo. Il mio invito quindi è quello di andare tutti a farle una visitina.

Ma ecco ecco l’ultima perla di saggezza che ho deciso di “prendere in prestito”:

La verità è che se Dio non avesse sta fissazione del perdono, di giusto, dovrebbe bocciare l’umanità e, minimo minimo, farle ripetere gli ultimi cento anni“.

Veramente (e letteralmente) fulminante!

Annunci

6 pensieri su “Il Perdono

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...